Consegna e spedizioni

Se il tuo ordine arriva danneggiato o con merce mancante contattaci subito all’indirizzo email info@eurekaled.it oppure con un messaggio Whatsapp al numero 3333380551.

Se puoi allega delle foto dello stato del pacco. Ti risponderemo al più presto indicandoti la procedura da seguire per la sostituzione della merce.

Ti consigliamo di controllare lo stato dell’ordine tramite il tracking number che hai ricevuto tramite email direttamente dal corriere.

Se hai ancora problemi con la tracciabilità del pacco contattaci all’indirizzo info@eurekaled.it oppure un messaggio Whatsapp al numero 3333380551 fornendo il numero dell’ordine.

Il prezzo della spedizione nazionale è fisso a 5,50€*.

Puoi ottenere la spedizione gratuita con un ordine di importo superiore a 79,00€.

*Escluso: Livigno e Campione d’Italia.

Al momento non effettuiamo spedizioni all’estero.

Una volta confermato l’ordine, riceverai una mail con tutte le informazioni per seguire la spedizione. Il pacco verrà spedito entro 24/48h lavorative dal pagamento.

Il corriere impiega all’incirca 24/48h lavorative (non effettua consegne il sabato e la domenica) per la consegna a seconda della zona d’Italia in cui risiede (le isole richiedono più di 48h).